San Valentino con Lush: il brand etico lancia una nuova collezione a edizione limitata

lush

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta una selezione di proposte in edizione limitata per festeggiare San Valentino avvolti da una profumata ventata d’amore. Le novità cosmetiche saranno disponibili presso lo store Lush di Genova, in Via San Vincenzo 197/B: dalla bomba da bagno Cupid, per scoccare frecce dal profumo di rosa e bergamotto, al sapone Love You, Love You Lots dall’intrigante profumo di rosa, fino ad arrivare alla delicata bomba da bagno Lover Lamp, per immergersi in un bagno ricco di cuori di burro di cacao biologico. Alle numerose novità di quest’anno si aggiunge Kiss Me Quick, il
rivoluzionario bigliettino detergente per dichiarare il proprio amore con un originale messaggio al profumo di mela.

lushCUPID
Cupido ha scoccato la sua freccia e il cuore è pronto a sciogliersi per amore, anche nella vasca da bagno. La bomba da bagno Cupid ha un profumo floreale e delicato di rosa, bergamotto e violetta. Frizza dolcemente nell’acqua rendendola morbida come una romantica carezza.

lushLOVE YOU, LOVE YOU LOTS
Love You, Love You Lots profuma del fiore dell’amore: la rosa. Infusione di petalo di rosa, olio essenziale di rosa, sciroppo di rosa e petali di rosa freschi si uniscono per creare il sapone
perfetto per un San Valentino romantico e seducente.

lushLOVER LAMP
Il profumo agrumato d’arancia brasiliana e la dolcezza della vaniglia risollevano l’umore e rallegrano lo spirito. Il tocco magico di Lover Lamp si nasconde in piccoli cuori rossi: realizzati con burro di cacao del commercio equo e solidale rendono l’acqua della vasca morbida e vellutata.

lushKISS ME QUICK
Kiss me Quick è un bigliettino detergente, perfetto per dichiarare il proprio amore con un messaggio unico e originale. Basta passare sulla pelle questo sapone monodose a base di
polpa fresca di mela per lasciarsi conquistare dal suo profumo fresco e fruttato. Dona morbidezza e luminosità alla pelle.
Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo.
Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali.
Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli “Observer Ethical Awards”; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.

Per maggiori info:
www.lush.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAspettando il NiNiNFestival di Bogliasco, al via gli appuntamenti “Pro NiNiN”
Prossimo articoloCasa Mia Club – programma dal 8 al 12 febbraio
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO