A San Colombano Certenoli, in Val Fontanabuona, la Festa della Birra al Balera

balera

Sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 20:30, a San Colombano Certenoli in Val Fontanabuona si svolgerà la Festa della Birra nel locale Balera (ex Muddy Waters), in via Zavatteri 5. Birre austriache e tedesche “a fiumi“, hot-dog, hamburger, panini vari, e american bar per cocktail e drink. Tra gli ospiti live si esibiranno i The Nuclears, trio psychobilly e rock’n’roll formato da Paolo Pala voce e chitarra, Giorgio Resteghelli al contrabbasso e Davide Moretti batteria. Prima e dopo il concerto, dj-set ultra-ballabile, in consolle Nicco Rocca. Due album all’attivo, i The Nuclears, grazie ai loro irresistibili concerti, sono arrivati a dividere il palco con grandi nomi come Booze Bombs, Guana Batz, Frenzy e The Brains.

Fin dalla sua apertura, il Balera ha deciso di puntare su più generi musicali, sia dj-set che live, programmando artisti del calibro di Prezioso e dei Bluebeaters. Quest’anno la linea è la stessa, anzi si amplia, perché sono previsti pure eventi latin-music, country e swing. I prezzi sono molto popolari, fra i 10,00 e i 20,00 Euro a seconda delle serate.

Prossimi appuntamenti, a ottobre: sabato 8 Danijay, sabato 15 hip-hop con Dargen D’Amico, sabato 22 Amelie Lens, sabato 29 Paps’n’Skar, lunedì 31 halloween party

Per maggiori informazioni:
348.0826869

NESSUN COMMENTO