A Rovegno arriva il primo appuntamento del Tour Estivo delle Valli tra degustazioni, spettacoli, musica e laboratori

Rovegno

Nel weekend tra sabato 2 e domenica 3 luglio a Rovegno si terrà il Tour Estivo delle Valli, una fiera itinerante per immergersi nei prodotti di qualità, tra cui i sapori della gastronomia locale, artigianato e oggettistica. Organizzato dalla Compagnia Italiana del Gusto, gli stand e i laboratori saranno aperti al pubblico per tutte e due le giornate a partire dalle ore 10:00 fino alle 24:00.

All’evento parteciperanno diversi espositori provenienti da tutta Italia per promuovere i prodotti di qualità, inoltre sarà allestita un’area interamente dedicata alla fattoria con animali, laboratori e tante altre sorprese. Il Tour si pone come scopo quello di divertire, incuriosire e coinvolgere grandi e piccoli con laboratori, degustazioni, spettacoli, musica e lo street food.

Disposte su diverse aree, immerse nel verde delle splendide valli liguri, la Compagnia Italiana del Gusto ha studiato questo tour di fiere perché ogni evento potesse dare il massimo dell’accoglienza e dell’intrattenimento. Nell’intera durata del Tour si toccheranno sei località tra la Liguria e il confine con l’Emilia Romagna, luoghi di importante residenza estiva che sono il fulcro del divertimento e del commercio estivo nelle vallate. Destinate a diventare un importante appuntamento sia per le famiglie che per il pubblico più giovane.

La Compagnia Italiana del Gusto è un’associazione giovane, ma ricca di esperienza, nata dalla voglia di rinnovare il mercato e creare nuove possibilità sia per i consumatori stufi di un’offerta piatta e poco stimolante che per gli espositori e i piccoli produttori alla costante ricerca di nuove modi per farsi conoscere.

Prossimi appuntamenti del Tour:
-secondo appuntamento 16/17 Luglio Cabanne di Rezzoaglio
-terzo appuntamento 24/24 luglio Ferriere(PC)
-quarto appuntamento 30/31 luglio S.Stefano D’Aveto
-quinto appuntmaneto 7/8 agosto Ottone
-sesto appuntamento 13/14/15 agosto Montebruno

Per maggiori informazioni:
Compagnia Italiana del Gusto 
3462179871
3934639229
compagniaitalianadelgusto@gmail.com

NESSUN COMMENTO