Ridere con Stefano Martinelli, L’Atleta di Avanti un Altro

Stefano Martinelli, attore e comico toscano, nasce a Pietrasanta il 23 Gennaio 1986, all’età di 10 anni debutta in tv come barzellettiere del programma “Tutti in Piazza”, condotto da Gerry Scotti e Alba Parietti su Canale 5

Stefano Martinelli – L’ Atleta di Avanti un Altro a Quelli della Coffee Therapy


Ospite sul palco di Lido di Camaiore del format condotto da Loris Marchi e Michela Resi: nel video l’immancabile imitazione di Roberto Benigni e un monologo sulla vita di coppia.

Chi è Stefano Martinelli

Stefano Martinelli, attore e comico toscano, nasce a Pietrasanta il 23 Gennaio 1986.
Scopre la passione per la recitazione da bambino con le prime recite scolastiche e all’età di 10 anni debutta in tv come barzellettiere del programma “Tutti in Piazza”, condotto da Gerry Scotti e Alba Parietti su Canale 5.

In tv tornerà successivamente come concorrente di “Ciao Darwin” e come personaggio del minimondo di “Avanti un altro!”, entrambi condotti da Paolo Bonolis su Canale 5.

Al cinema trova spazio principalmente come caratterista, lavorando con Leonardo Pieraccioni, Paolo Virzì e a numerosi cortometraggi, webserie e film indipendenti.

Ha frequentato il laboratorio Zelig di Livorno e da anni porta in giro il suo spettacolo di cabaret, tra monologhi e imitazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndrea Tofanelli si racconta
Prossimo articoloIntervista a Serena Martinelli, modella e attrice teatrale
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO