Quattro Elementi, al Museo di Storia Naturale di Genova

Sabato 5 marzo 2016 alle 17.00 presso il Museo di Storia Naturale di Genova inaugura la collettiva d’arte “I Quattro Elementi”
I quattro elementi della Natura rappresentati attraverso la creazione artistica, in un contesto espositivo insolito e al tempo stesso complementare. Sono infatti le grandi teche della collezione del Museo di Storia Naturale G.Doria di Genova ad ospitare le opere degli artisti partecipanti alla collettiva “I quattro elementi”.

Anna Di Febo Attraversamenti 30 x 47,5 – 2016

Il percorso museale si trasforma in una galleria espositiva dove le opere d’arte dialogano con gli spazi propri del museo e con questi si integrano per regalare nuove suggestioni ai visitatori.
La mostra, organizzata dall’Associazione di promozione sociale della cultura Art Commission di Genova, si inserisce nel progetto dell’Associazione che mira a valorizzare il patrimonio culturale della città attraverso l’arte, creando nuovi stimoli e riflessioni.
Art Commission inoltre contribuirà con questa mostra, insieme agli artisti e alle altre quattro associazioni partecipanti, a sostenere i progetti del Museo. Le associazioni che hanno aderito alla mostra presentando i propri artisti sono: LE TRACCE di Roberto Abbona, ARTELIER, SPAZIO ARTE GAVI, INCISORI LIGURI.
Info organizzazione: artcommission.genova@gmail.com

I QUATTRO ELEMENTI
Acqua, Terra, Fuoco, Aria
(pittura, scultura, fotografia, grafica, arte digitale)
INAUGURAZIONE sabato 5 marzo ore 17.00
dal 6 al 20 marzo 2016 – orari: dal martedì al venerdì 10.00/1800 – sabato e domenica 10.00/19.00
Museo di Storia Naturale G.Doria
via Brigata Liguria, 9 Genova

NESSUN COMMENTO