Programma del Casa Mia Club dal 1 al 5 Marzo

Casa Mia Club

La settimana del “Casa Mia Club” di Genova è ricca di proposte per il divertimento di tutti.

OGNI MERCOLEDÌ PROTAGONISTA È IL REGGAETON. La squadra del deejay Big Nas & C. farà scatenare Genova al ritmo caliente della musica del momento.
La serata inizia alle 20:30 con le lezioni di ballo latino livello principianti (prima lezione gratuita) in collaborazione con il Caribe Club con i maestri Marco e Daniela poi alle 21:30 si balla latinoamericano (salsa-merengue-bachata) con i deejay Mauricio “El Bimbo” e Adrian.
Alle 23:00 parte la serata Reggaetonfresh con in consolle Nas, una garanzia! Animazione con Bryan Perez.

Giovedì (2 marzo) ritornano le feste universitarie del Casa Mia. Le facoltà di Ingegneria e Architettura si dividono le due sale del locale per dar vita ad un party fantastico e speciale. È meglio prenotare, il locale è quasi sold-out.

Venerdì (3 marzo) la vera novità di questo 2017. La cena cantata del venerdì sera con Mimmo Roselli a partire dalle 22.00 arricchita dalla musica live degli Outlandos. A seguire il deejay set di Mimmo Roselli, Max Carpaneto e Max Giannini fino a notte fonda con il meglio della dance dagli anni 70 ad oggi.
In Garage c’è Oversize, il consolidato format club di musica elettronica con Fabio della Torre e 100hz.

Sabato (4 marzo) All’attico serata di musica in vinile con VINYL ALL STARS con Con i deejay’s di Vini e Vinili: Barattolo, Yogi, Alfredo Biagini, Alex Bianchi, Charlie e Albareto.
In salotto la serata inizia con l’aperitivo español con open bar di Sangria. A seguire lo staff 7Bello Events presenta: BOOM “Una notte da Leoni” terza edizione della serata più estrema di Genova !! ingresso omaggio uomo/donna entro le ore 01:00.
In Garage è il turno di Groovin’ con musica house tutta la notte.

Domenica (5 marzo) torna il reggaeton con l’animazione dei LATIN BLOOD fino a tarda notte.

Il locale è stato rivisitato e alcuni nuovi format lo rendono un punto di riferimento dell’intrattenimento serale / notturno genovese e non solo, mantenendo particolarmente curata la parte diurna di ristorazione. I tre livelli del Casa Mia Club sono, anche quest’anno, disponibili per meeting, cene aziendali, feste private, compleanni/lauree, workshop e per qualsiasi altro evento.

Per informazioni 010 898 3728
www.casamiaclub.it
info@casamiaclub.it

NESSUN COMMENTO