Final destination in salsa ligure: il mistero del Ponte di Garolo

Final destination in salsa ligure: il mistero del medico di Godano e del ponte crollato

Il Ponte di Garolo, che apre su un orrido davvero profondo e inquietante, è un altro luogo del mistero che abbiamo voluto visitare nel nostro viaggio nella Val di Vara.
Anche qui non manca una leggenda, o meglio un mistero: quello del medico che si ritrovò a passare a cavallo il ponte, ma il ponte era crollato dopo una giornata di pioggia e di tempesta: come poteva essere passato incolume senza accorgersi di nulla?
Davide Calabria ci racconta la storia, con due finali possibili, tra i quali il più affascinante: una final destination alla ligure tutta da ascoltare: perché da un ponte crollato, probabilmente, non si può passare vivi …

Guarda anche il video sul Violinista Fantasma di Scogna Sottana

Guarda anche il video sul leggendario Vincenzo Colombo

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Santuario di Airola e la leggenda dell’apparizione alla bambina muta
Prossimo articoloGroppo e le maschere apotropaiche – I Misteri della Val di Vara
Roberta Ardito
Impegnata da sempre nel mondo dello spettacolo, ho collaborato e collaboro con la televisione, il cinema, il teatro e il mondo della musica. La mia laurea magistrale, ottenuta presso l' istituzione universitaria di alta formazione musicale e l'esperienza maturata durante questi anni di lavoro mi hanno permesso di sviluppare una sensibilità ed una competenza specifica nell'ambito dell'organizzazione di eventi,compresi matrimoni, nella gestione di programmi televisivi e radiofonici, e della gestione delle persone coinvolte nella realizzazione degli stessi. Sono nata a Bari nel 1985 e trasferita a Genova per ragioni di lavoro nel 2009, attualmente risiedo a Bogliasco.

NESSUN COMMENTO