“Pomeriggio bestiale”: lettura animata per bambini alla Mondadori Bookstore di Loano

Loano bambini

Pomeriggio bestiale” è il titolo della lettura animata in programma giovedì 23 marzo, a Loano, alle ore 16:30, alla Mondadori Bookstore, nell’ambito della rassegna “Pomeriggi di storie, libri… e chiacchiere” organizzata con il patrocinio del Comune di Loano. L’iniziativa di promozione alla lettura, ad ingresso gratuito, è dedicata ai bambini dai 3 agli 8 anni.

Dopo la lettura a tema e la merenda i bambini potranno partecipare ai laboratoriZoo di carta“. Sperimenteranno la costruzione di piccoli animali con carta e materiali di riciclo e realizzeranno animali che si trasformeranno in un gioco divertente di “equilibrio d’aria”.

La rassegna proseguirà fino al 16 maggio con appuntamenti settimanali. Il 31 marzo il pomeriggio di lettura e giochi si intitolerà “Aspettando il pesce Pippo”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAldo Ascolese in concerto a Fezzano tra musica e degustazioni
Prossimo articoloBrunch settimanale al Casa Mia Club con un buffet ricco e variegato per tutti i gusti
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO