La piscina che non c’era: non solo benessere ma anche complemento d’arredo e prodotto di design

Isola può essere accessoriata a piacere con luci cromo, idromassaggio, riscaldatore per acqua, nuoto controcorrente.

La piscina non è più solo l’area di benessere privata o di strutture ricettive o di divertimento ma un vero e proprio complemento di arredo, un prodotto di design.
Basta vedere Isola di Isolplast per rendersene conto, pensate a una piscina con delle cover intercambiabili per cambiare forma e colore agli spazi.
Isola è una piscina modulare Patent Pending, con struttura portante in EPS ad alta densità totalmente rivestita in elastomero a caldo.
Il suo design, le sue linee pulite, e la sua semplicità la rendono unica nel settore Benessere. Versatilità nelle colorazioni interne e dotata di pannelli di rivestimento intercambiabili nelle colorazioni a scelta della scala RAL.
Isola può essere accessoriata a piacere con luci cromo, idromassaggio, riscaldatore per acqua, nuoto controcorrente.
Le finiture, le misure e gli accessori sono personalizzabili secondo le necessità, inoltre può essere collocata all’interno o all’esterno, per impreziosire un giardino privato, ma anche nei centri benessere, sulle spiagge, nei locali, ovunque.
La piscina si completa con l’arredo esterno o arredo da giardino, creato e realizzato su misura, con una vasta scelta di tessuti per cuscineria di arredo.

NESSUN COMMENTO

RISPONDI