Amici di ZenaZone.it ci siamo regalati uno “Zena Tour Food” grazie alla food writer Enrica Monzani, autrice del blog “A Small Kitchen in Genoa“.

Partenza da Sottoripa al numero 3, dove ha sede il b&b Old Port Genova e poi via per il centro storico alla scoperta dei colori e dei sapori della nostra magnifica città.

Ogni volta che ci si addentra nel centro storico di Genova si finisce per scoprire qualcosa di nuovo, uno scorcio, un aneddoto di qualcuno del gruppo e, in questo caso, il racconto preparato da Enrica.

Non vi diciamo qual è il percorso (che è un piccolo segreto), uno degli infiniti che si possono fare perdendosi nel dedalo di carruggi del centro storico.
Sarà una sorpresa per chi vorrà unirsi al prossimo food tour, vi diciamo solo che una striscia di focaccia non è mancata!

I più curiosi possono godersi la photo gallery con le immagini e i colori di Zena (per i sapori dovete proprio unirvi a noi) è anche una occasione per conoscere qualcuno della nostra redazione.

A breve anche un breve video del tour!

Segui i video di ZenaZone.it sul canale YouTube ufficiale

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAppuntamento a Pasquetta con l’Architecture phototour
Prossimo articolo[VIDEO] Moda Donna Primavera 2017 – Michela Resi da Eros da Ros
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO