Paradise beach – Dentro l’incubo: all’UCI Fiumara il film in lingua originale

Continuano gli appuntamenti della rassegna “Film in english” presentata da UCI Cinemas Fiumara; mercoledì 31 agosto, alle ore 20:00, verrà proiettata la pellicola “Paradise beach – Dentro l’incubo“, diretta da Jaume Collet-Serra e interpretato da Óscar Jaenada, Blake Lively e Sedona Legge.

La studentessa di medicina Nancy ha scelto per le sue vacanze un’incantevole e solitaria spiaggia messicana dove sua madre, morta di recente, amava andare anche quando era incinta di lei. L’amica che doveva accompagnarla rimane in albergo dopo una notte brava, quindi Nancy è sola quando viene quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.

Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì.

Per informazioni e orari consultare il sito: www.ucicinemas.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Gatto dagli Stivali: a Loano l’ultimo spettacolo della rassegna estiva Teatro Ragazzi
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – martedì 13 settembre 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO