Paola Atzeni Quartet in concerto alla Claque in occasione di Palco sul Mare Off

paola-atzeni-quartet

Sabato 26 novembre, alle ore 21:30, alla Claque in Agorà (vicolo San Donato 9, Genova)  il concerto di Paola Atzeni Quartet per Palco sul Mare Off appendice invernale del Palco sul Mare Festival. Il concerto si svolgerà sulle note dei più grandi successi della musica italiana, impreziositi dalla voce intensa di  Paola Atzeni, che insieme ad Alice Pizzi, Ross Cazzaniga e Luca Borriello ci accompagneranno in un viaggio dove parole e musica si fondono per dar voce ai classici intramontabili dei più grandi cantautori italiani da De Andrè a Pino Daniele. I quattro, improvvisando ed interpretando sempre con gusto e stile, offriranno al pubblico un’interpretazione originale, nel rispetto della versione ufficiale, in un mix tra tradizione ed innovazione.

Paola Atzeni è musicista cagliaritana, cantante e flautista, è un’interprete di classe che si è imposta all’attenzione di critica e pubblico grazie a una solida gavetta costruita a suon di concerti dal vivo e collaborazioni con pop-star famose del calibro di Eros Ramazzotti. Grazie alla sua splendida voce e alla presenza scenica, riesce a rivisitare con autorevolezza assoluta brani che nell’immaginario collettivo portano il marchio indelebile di interpreti “sacre” come Mina, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia. Insieme a lei sul palco, il chitarrista Luca Borriello, la batterista Alice Pizzi e Ros Cazzaniga, chitarrista/bassista con cui collabora da tanti anni. Una reunion in grande stile segnata da una solida amicizia. I quattro artisti infatti, traggono dalla loro solida  unione, quell’intensità che rende unico ogni loro concerto, rendendolo uno spettacolo intenso ed emozionante motivo per cui, visti i numerosi consensi del pubblico, hanno deciso di intraprendere un percorso artistico insieme.

Un concerto intenso in cui parola e suono si intrecceranno alla perfezione regalando al pubblico una serata di grande musica ed emozioni.

Ingresso con biglietto Euro 12,00.

Info e biglietteria:
Teatro della tosse
010.2470793

NESSUN COMMENTO