Ortica Christmas Party: una serata all’insegna della comicità per festeggiare l’arrivo del Natale

ortica christmas party

Natale si avvicina e anche il Teatro dell’Ortica si addobba a festa per il tradizionale appuntamento con l’Ortica Christmas Party. Scoppiettante serata collettiva all’insegna della pura comicità, fra teatro brillante e cabaret,  insieme a Carlo Denei, Rino Giannini, Gino Versetti e Alessandro Mancuso, Marco Tulipano, Raffaele Casagrande, con ospitate a sorpresa degli attori del Teatro dell’Ortica e un finale pirotecnico con l’irresistibile PapaUca DJ.

Un modo anche per chiudere in allegria un anno, il 2018, pieno di soddisfazioni per il Teatro dell’Ortica, due stagioni, quella terminata del 2017/2018 e quella in corso, che stanno confermando l’importanza del teatro sociale, vedi il successo del recentissimo “Ring”, e della presenza sul territorio “fuori dal centro”, come testimoniano le tante presenze, in crescita, per gli spettacoli dedicati ai più piccoli. Una festa che chiude un anno importante, ma ne apre uno ancora più interessante, se possibile, con tante sorprese in arrivo.

La cena-spettacolo sarà presentata da Mirco Bonomi, patron del teatro che da oltre vent’anni è punto di riferimento culturale del quartiere di Molassana. Tra monologhi, sketch e intermezzi di tango, una serata per ridere, festeggiare, fare gli auguri agli amici dell’Ortica, abbandonarsi a balli sfrenati dopo il brindisi e dare il proprio contributo alle attività sociali del Teatro, a cui sarà interamente destinato l’incasso.

Info: http://www.teatrortica.it/evento/ortica-christmas-party-3/

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 20 dicembre
tel. 010 8380120 (dal lunedì al venerdì ore 10.00 – 13.00)
e-mail: organizzazione@teatrortica.it

Spettacolo fuori abbonamento
intero € 20,00
ridotto € 16,00 (bambini, over 65, Amici dell’Ortica CARD, soci COOP, Green Card, corsisti di Ortica Lab e OPT, abbonati del Teatro dell’Ortica e dei teatri della rete Genova Teatro) comprensivi di spettacolo e cena a buffet freddo (e panettone e spumante)
– gli artisti si esibiranno a titolo gratuito e l’incasso della serata sarà destinato alle attività sociali del Teatro dell’Ortica

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Cabit festeggiano la tradizione natalizia ligure con il concerto “Unico figlio”
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – domenica 30 dicembre 2018
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO