Orologi Fossil per lui e per lei

Niente più di un orologio è in grado di esprimere la nostra personalità anche in relazione all’ambiente in cui ci troviamo. Dai cronografi più dettagliati ai modelli semplici ed essenziali, questi accessori raccontano qualcosa della persona che li indossa, spesso completando l’outfit al pari di un gioiello prezioso. Sono i dettagli a fare la differenza: quelle precise particolarità che, proprio come le caratteristiche individuali, ci distinguono in modo originale. Nella loro ampia varietà, tutti i modelli di orologi Fossil rispecchiano questo principio. Infatti si contraddistinguono per i design accattivanti che spaziano dai più tradizionali senza tempo a quelli moderni, differenziandosi in tonalità, materiali e dettagli che ne completano il profilo.

Ciò che caratterizza questo marchio dalla concorrenza è senza dubbio l’estetica accattivante proposta in molteplici declinazioni, facendo scoccare la scintilla proprio come un amore a prima vista. Gli orologi Fossil sono capaci di questo e molto altro, riuscendo anche a risaltare quelle parti di noi stessi che spesso abbiamo difficoltà ad esprimere. Grazie al variegato assortimento dei loro modelli si può inoltre trovare l’idea regalo perfetta per una persona speciale, non solo in base ai suoi gusti ma anche in relazione all’occasione. Dall’anniversario romantico alla laurea, così come per un compleanno o un evento importante: il regalo diventa così un piacevole ricordo da portare al polso sempre con sé.

Le proposte per il mondo femminile sono davvero numerose, specie perché i cinturini svolgono un duplice ruolo diventando al tempo stesso dei graziosi bracciali che impreziosiscono il look. Gli orologi Fossil sono dei veri e propri gioielli che uniscono la praticità a uno stile personalizzato, scegliendo tra svariati modelli eleganti o sportivi a seconda delle proprie abitudini. Per chi non può resistere a fare gli abbinamenti con gli accessori che indossa, Fossil ha creato delle confezioni speciali comprensive di un modello in particolare assieme a uno o più braccialetti che ne richiamano lo stile. L’outfit diventa quindi un insieme di dettagli assemblati in modo armonico e unico capace di risaltare la propria personalità con estrema semplicità: una tentazione intrigante per chi è in cerca di un’idea regalo veramente originale.

Per quanto riguarda gli orologi Fossil da uomo, invece, la scelta è altrettanto variegata pur variando nel genere. In questo caso si può scegliere tra i classici modelli a lancette, cronografi o digitali. Per venire incontro ai gusti maschili, le linee risultano meno affusolate ma con un risultato altrettanto armonico, sia nel caso dei cinturini in pelle sia per quelli in acciaio e più resistenti. Oltre al movimento al quarzo, che è il più diffuso ed economico, si può scegliere anche quello automatico con ingranaggi a vista in una porzione del quadrante o, come nella maggior parte dei casi, sul suo retro. La praticità degli orologi automatici sta nell’assenza della batteria, caricandosi in modo autonomo grazie ai movimenti quotidiani che si effettuano tenendoli al polso. Essendo di una fascia più alta, questi ultimi rappresentano un’idea regalo davvero ideale per gli eventi più importanti, scegliendo sia uno stile elegante che casual, da tutti i giorni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 19 agosto 2018
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 20 agosto 2018
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO