Ordinary People, Cuccioli Morti e FunQ sul palco del Crazy Bull Cafe

Ordinary People

Venerdì 13 gennaio, dalle 21:30, il Crazy Bull Cafè (via Degola 4 r, Genova) ospiterà una nuova serata di musica live con il concerto degli Ordinary People, band torinese che mescola sonorità funk, pop,  dance, soul e r’n’b. Durante la serata, il pubblico potrà inoltre ammirare il locale di Sampierdarena interamente rinnovato, con nuovissimo impianto audio e luci e un palcoscenico degno dei migliori club nazionali. In apertura di serata suoneranno le band locali Cuccioli Morti e FunQ.

Gli Ordinary People sono una band di Torino formata da Leonardo Pasquali (voce e chitarra), Paolo Celoria (sax e flauto), Michael Pusceddu (basso), Davide Bissacco (batteria) e Stefano Casalis (tastiere). Si presentano come una delle più importanti scoperte funk/pop/soul del sottosuolo torinese degli ultimi anni. La band, vincitrice di ‘Emergenza Festival’ e ‘Torino Sotterranea 2013’, dopo aver infiammato la penisola con una serie di esibizioni memorabili ed aver ottenuto numerosi riconoscimenti e premi Oltralpe, tra cui l’aver suonato al Taubertal Open Air festival in Germania, sta lavorando per l’uscita del loro primo singolo ufficiale senza abbandonare l’attività live.

I Cuccioli Morti sono Blasco Pezzi (voce), Yussef Kafel (basso), Amedeo Marci (batteria), Nicholas Martella (chitarra), Jacopo Moretti (tastiera) e Alberto Maladorni (chitarra). Il gruppo nasce a Genova nel 2011 come trio Hardcore, stabilizzandosi ufficialmente nel 2015 come sestetto Funk/Hip Hop. Nel 2013 Greenfog Studio si occupa di curare produzione e registrazioni di un secondo EP, mentre nel 2014 viene rilasciato un terzo definitivo EP intitolato “Cuccioli Morty”, disco che ha definitivamente consolidato l’identità del gruppo. Negli ultimi anni la band ha raccolto numerosi consensi e ha incrementato il numero di fan grazie alle numerose esibizioni dal vivo, condividendo il palco con artisti di fama nazionale ed internazionale: Salmo, The Bloody Beetroots, IZI, Jake La Furia, Kaos One, 99 Posse, Heymoonshaker, Willie Peyote e Louis Dee. Attualmente il gruppo è impegnato nella realizzazione di “Soltanto Amore“, primo LP prodotto da Neverland Records, in uscita quest’anno.

I FunQ sono una band originaria di Genova nata nel 2004 e composta da Riccardo Buccini (voce), Enrico Chiesa (chitarra), Marco Chiesa (batteria) e Alberto Minghella (basso). Il loro repertorio spazia dal funky, al rock, dal metal all’hardcore, fino ad arrivare a sonorità più pop.

Prezzo d’ingresso 5,00 Euro.

Per informazioni:
010 4694923
info@crazybullgenova.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAl Teatro della Tosse lo spettacolo “Cuisine & Confessions” direttamente dal Canada
Prossimo articoloVenerdì e sabato sera al Cezanne: gli appuntamenti del fine settimana
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO