Open Day di Web Marketing Strategico a Sarzana

Giovedì 13 settembre 2018 dalle ore 17 nella Sala Eventi di Talent Garden Sarzana avrà luogo il primo incontro gratuito di un roadshow dedicato al Marketing Digitale che toccherà diverse città liguri e del basso Piemonte come Genova, Alessandria e Savona.

Attraverso il sito internet ufficiale del Centro di Formazione (www.webmarketingstrategico.net) è possibile trovare tutte le date disponibili così come è possibile avere il dettaglio dei Corsi disponibili con i relativi programmi.

L’evento si rivolge a professionisti, titolari di negozi, aziende ma anche a tutti i coloro che hanno voglia di comprendere come sfruttare il web e trasformarlo nello strumento per incrementare il proprio business.

Protagonisti della giornata i docenti di Web Marketing Strategico che da oltre 20 anni operano e generano visibilità e business per decine di azienda in nel settore del marketing e della comunicazione: Enrico Battilana, web strategist, Francesco Gennaro, grafico e web designer, Andrea Lisi copywriter e Davide Luzzati, expert in Presentation.

Durante l’evento verranno forniti approfondimenti e dettagli relativi al marketing digitale allo scopo di rendere disponibili ai presenti i “Veri Segreti del Web Marketing per Prosperare nell’era digitale“. Questo è il focus dell’evento che si pone l’obiettivo di aiutare imprenditori e professionisti ad affacciarsi a questa realtà che oggi può fare la differenza tra un’attività stagnante ed una proiettata verso il futuro attraverso un nuovo modo di proporsi sul mercato, non invasivo, non fastidioso ma anzi sempre più richiesto ed interessante.

Chi desidera partecipare all’evento di Sarzana, può registrarsi gratuitamente a questo indirizzohttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-sarzana-i-veri-segreti-del-web-marketing-per-prosperare-nellera-digitale-48919159523

Solo durante l’evento, sarà possibile accedere ad una proposta economica riservata per i presenti che vorranno poi seguire il Master o i singoli moduli di Web Marketing Strategico.

NESSUN COMMENTO