Nuova tournée 2017 di LE CIRQUE

E’ stato definito Le Nouveau Cirque, il circo moderno, l’eccellenza dell’arte circense contemporanea, il bello del circo senza animali.
Sicuramente ALIS è stato lo show rivelazione nel 2016 di produzione interamente italiana ed è stato una grande novità per il pubblico. I numeri di questo successo si riassumono in 33 spettacoli, oltre 39.000 spettatori, 11 sold out in 9 città.

Quest’anno ALIS ritorna in primavera per la prima parte del tour 2017 e tra le novità c’è il debutto nei palazzetti, perché il successo di pubblico e l’entusiasmo suscitato oltre le previsioni hanno portato alla decisione di disporre di una capienza maggiore rispetto a quella del tradizionale tendone itinerante utilizzato lo scorso anno.
Per ALIS è giunto il momento di presentarsi anche nelle grandi città.

LOCATION E DATE
Brescia Montichiari Palageorge: 7-9 aprile
Torino Palavela: 15-17 aprile
Genova Stadium: 22-25 aprile
Forlì Palagalassi (Ex Palafiera): 29 aprile-1 maggio

ALIS è per tutte le età e per tutta la famiglia. Lo è anche il prezzo del biglietto, che va incontro alle possibilità di tutti per godersi un grande spettacolo.
Da 15€ a 70€ secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie.
PREVENDITE e INFO: ALIS TICKET www.alisticket.it

ALIS è uno spettacolo di 90 minuti senza intervalli che tiene con il fiato sospeso, diverte ed emoziona.
Catturato dall’intensità e dal ritmo delle performance, lo spettatore si rende conto di come la pura creatività artistica e l’originalità di ogni singolo numero si esprimono attraverso forza fisica, eleganza ed armonia dei movimenti, arrivando ai limiti del possibile grazie al talento e alla forza mentale di artisti davvero straordinari.
Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS:
Sito www.lecirquetopperformers.com
FB www.facebook.com/lecirquetopperformers

NESSUN COMMENTO