Al via la nuova stagione del Casa Mia Club: ecco i primi eventi

Casa Mia Club

La stagione 2018/2019 del Casa Mia Club di Genova (Via XII ottobre 182R) si presenta con molte gradite conferme e altre interessanti novità. Il locale è stato rivisitato e alcuni nuovi format lo rendono un punto di riferimento dell’intrattenimento serale/notturno genovese e non solo, mantenendo particolarmente curata la parte diurna di ristorazione.

I tre livelli del Casa Mia Club restano, anche quest’anno, disponibili e particolarmente indicati per meeting, cene aziendali, feste private, compleanni/lauree, workshop e per qualsiasi altro evento.

La discoteca nel Casa Mia Club ha un ruolo prevalente. Sono diverse le serate settimanali dedicate alla dance, dalla più facile e divertente alla più sperimentale ed elettronica e avranno luogo nelle tre sale: Attico (e Galleria), Salotto e Garage (ovvero piano strada e nei due piani inferiori, ogniuno con ingresso indipendente).

La prima novità riguarda il format del venerdì che prende il nome di SwipeUp, con due piste e due indirizzi musicali diversi: commerciale / dance anni ’90  / reggaeton nel salotto e hip-hop & trap + house in garage.

Con un unico ingresso ci si potrà muovere liberamante in entrambe le sale e ballare musica a 360° (e questa è un’altra delle novità della stagione in più serate). La consolle del venerdì è a cura di Danilo Quaranta con il vocalist e performer Alberto Pernazza (Pernaz).

La seconda novità è per il sabato, anche in questo caso con doppia sala a ingresso unico, in cui nel Garage (piano -2) troviamo la conferma del format a base di musica techno #smileandance a cura di RST Events, che si estenderà anche al Salotto con un indirizzo musicale più “house classic” con ospiti anche internazionali. In consolle Max Giannini e Masino in salotto (house), Alessio Lerma & Federico Guttadauro in Garage (Techno).

La parte più “mainstream” sotto il profilo musicale, sempre in Salotto, è a cura di Hot Vibes.

Conferme rispetto alla passata stagione sono: il mercoledì Reggaeton che prende il nome di Sonorsita a cura dello staff di Big Nas & C.

Il giovedì, durante il quale verranno organizzate feste a tema dedicate alle varie facoltà universitarie genovesi.

La domenica reggaeton dei Latin Blood con la serata chiamata A Mi Me Gusta che già nei due anni passati ha riscosso moltissimi consensi.

In apertura di ogni serata l’aperitivo lounge di Elmo il ristorante al piano Attico (piano strada). Elmo Fish & Co nasce da un idea dello chef Roberto Stelli. Maturato dalla sua esperienza nazionale ed internazionale, prende spunto dall’omonimo locale di New York nello stile ma con esclusività tutta italiana. Questo nuovo progetto di Stelli non nasconde l’ambizione di voler creare un percorso, dal pranzo all’aperitivo a degustazione, nel salotto di Genova, come foste a Casa vostra. Un mix dai sapori di Liguria & co. Già dal nome si intuisce che il pesce sarà protagonista, si percorrerà la via della cucina, si, ma anche quella dell’arte, della moda e del sound, per provare a immaginare un nuovo concetto dei sensi!

A conferma del fatto che si tratta di un locale originale, presto verrà anche aperta la secret room! Lo dice il nome stesso., è una stanza segreta dove succedono… cose.

I primi eventi:

MERCOLEDì 3 OTTOBRE
Opening season per il mercoledì Reggaeton Sonorista

VENERDÌ 5 OTTOBRE
Opening SwipwUp

SABATO 6 OTTOBRE
Opening SmileAndDance doppia sala

DOMENICA 7 OTTOBRE
Opening Latin Blood & A Mi Me Gusta (serata Reggaeton / Hip-hop & latino)

Per informazioni:
Max Giannini (direttore artistico)
3341951996
www.casamiaclub.it
comunicazione@casamiaclub.it

Elmo Ristorante:
342 808 7749

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 14 ottobre 2018
Prossimo articoloAndrea Pozza Trio sul palco del Louisiana Jazz Club
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO