Dalla collaborazione fra il Teatro Stabile di Genova e il Teatro dell’Archivolto, nasce “Numero Zero” il nuovissimo abbonamento che consente di assistere a quattro spettacoli, 2 produzioni per ciascun teatro con soli 40€. Le proposte del Teatro Stabile: “Il Gabbiano” di Cechov diretto da Marco Sciaccaluga, alla Corte dal 28 febbraio al 19 marzo; “L’isola degli schiavi” di Marivaux per la regia di Irina Brook, al Duse dal 21 marzo al 9 aprile. I titoli (a scelta fra le tre produzioni disponibili) dell’Archivolto: “Momenti di trascurabile in/felicità” di Francesco Piccolo, diretto da Giorgio Gallione, alla sala Mercato dal 30 marzo all’8 aprile;
“Da questa parte del mare” di Gianmaria Testa, diretto da Giorgio Gallione, alla sala Modena il 27 e 28 aprile; “Carta bianca De Cataldo: Crimini” reading letterario, alla sala Modena il 3 maggio.
“Numero Zero” è in vendita presso le biglietterie del Teatro Stabile e del Teatro dell’Archivolto, dove è anche possibile acquistare ognuno degli spettacoli.
Per ulteriori informazioni:
www.teatrostabilegenova.it
www.archivolto.it