Notte di Note: a Loano una serata di musica, shopping, artigianato e degustazioni

Loano Artigianato

Giunta alla settima edizione, Notte di Note regalerà una nuova serata di grande intrattenimento sabato 20 agosto con tante iniziative che abbracciano ogni gusto. La kermesse musicale e gastronomica prenderà il via alle ore 16:00 e animerà fino alle 2 di notte il lungomare e le vie del centro con musica e degustazioni a cura degli locali pubblici e con la vendita promozionale, “il desbarassu”, a cura dei commercianti. La manifestazione sarà arricchita da due mercatini: in piazza Massena prenderà vita la rassegna degli artigiani “Artigianalmente Mestieri in piazza” e in piazza Mazzini il mercatino “Tutti artigiani” con prodotti provenienti da varie regioni del Nord Italia.

Tredici in tutto le aree musicali con DJ-Set e spettacolo dal vivo. Animeranno la serata la rock e blues band Vespusurdu (Via stella – Ristorante “Mar e Timo”, Macelleria ErreGi, Bottega del Buon Caffè, Abbigliamento Aswell), la tribute band Floyd Academy (Vittorino Wine Bar – Corso Roma 62), la Emma tribute band Chimera (paninoteca Bellin che buono, Gelateria Gelmo, Deep Lounge Cafè – lungomare Orto Maccagli),  la rock cover band Black Velvet (Varma Caffè e Gelateria Smile – piazza Rocca) e l’orchestra di musica Latino Americana Charanga de Genova (Pizzeria Cibo, Bagni Murena, Bagni Marilena – Piazza Mazzini). La canzone italiana sarà proposta da Sante in via Ghinini e il rock in via Garibaldi (Birreria Due di Piccole) dalla formazione Volo Libero.

Infine, street food in tutte le vie del centro dove  bar, ristoranti, pub e gastronomie proporranno un’ampia scelta di menù.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRosaspina – Una bella addormentata: lo spettacolo teatrale a Framura
Prossimo articoloLove & Tango: a Loano una serata incentrata sulla danza e la musica
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO