No Book, no Party! A Santa Margherita si parla di benessere in cucina con volti noti della tv

Elena Barolo

Giovedì 2 giugno, a partire dalle ore 18:00, piazzetta S. Erasmo di Santa Margherita ospiterà un incontro davvero speciale in onore del Gambero Rosso di Santa e della dieta mediterranea. Si tratta di un’occasione unica per affrontare un tema tanto attuale quanto importante: benessere e nutrizione.

Ospiti dell’evento saranno quattro personaggi televisivi noti a tutti: Fatima Ruffini, la “signora di Mediaset”, autrice di molti programmi tv, il professor Nicola Sorrentino, specialista in scienza dell’alimentazione e dietetica e autore di “Grassi dentro. Perdi la pancia, allunga la vita”, la conduttrice e attrice Elena Barolo, e BAZ, inconfondibile comico di Zelig e di Colorado.

Si parlerà anche del Gambero Rosso di Santa, per cui “Team for Santa” intende collaborare per il raggiungimento dell’IGP, e che si potrà degustare al termine del talk. Insomma, un aperitivo speciale, a cui tutti sono invitati, e benefico, perché il ricavato della vendita dei libri autografati degli ospiti e delle magliette “Gambero Rosso  di Santa” andrà a favore del progetto “Santa Cardioprotetta“.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure,  è organizzata dal Comitato “Team for Santa”, costituito da operatori locali e da veri e propri “appassionati” della città , con ruoli significativi in vari settori, riunitisi per organizzare iniziative di ampio respiro, con ospiti molto noti al grande pubblico, che portino forte attenzione su Santa Margherita Ligure e su quanto può valorizzarla.

Per informazioni sull’evento e sul Comitato:  teamforsanta@gmail.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovedì sera all’insegna della moda al Clutch Club con le creazioni di Milena Demartino
Prossimo articoloPatty Pravo in concerto a Sanremo con “Eccomi Tour”
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO