Niang è vicinissimo al ritorno al Genoa dove ha già collezionato 14 presenze segnando 5 gol nel 2015 con il tecnico Gasperini.
In quella stagione il Genoa era addirittura arrivato al quinto posto classificandosi per l’ Europa League, poi non disputata per mancanza della licenza Uefa.
Il Genoa avrebbe concordato un prestito con il Rennes fino a Giugno e ci sarebbe un diritto di riscatto per 10 milioni di euro.

M’Baye Niang dopo la scorsa apparizione nel Genoa era tornato al Milan per poi passare in Inghilterra e tornare in Italia al Torino. Dopo l’esperienza granata il trasferimento in Francia, dove ha realizzato 22 reti in 66 partite in tre stagioni nel Rennes.

Pochi giorni fa Niang aveva lasciato un indizio sul suo possibile trasferimento a Genova postando una storia di Instagram con un cuore e una foto del borgo di Boccadasse, evidentemente mai dimenticato.

Nato da genitori senegalesi, è cresciuto non lontano da Parigi.
In passato era stato protagonista di alcuni episodi poco ortodossi soprattutto a causa della sua passione per le auto ma si è poi ampiamente riscattato con un comportamento sempre professionale non solo nella sua prima esperienza nel Genoa ma anche gli anni successivi.
D’altronde è ancora molto giovane nonostante una discreta esperienza, ha infatti recentemente compiuto 26 anni.

Per la squadra di Ballardini, se la vicenda si dovesse concludere positivamente, il reparto d’attacco sarebbe completo anche nell’eventualità del ritorno di Scamacca al Sassuolo per poi essere girato probabilmente alla Juventus.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRespiri bene? alla ricerca del respiro primordiale
Prossimo articoloCantine Liguri in evidenza nella guida Cantine d’Italia 2021
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO

RISPONDI