Nel Villaggio Magie di Natale a Loano lo spettacolo musicale di Ray Fiore

ray fiore

Martedì 3 dicembre, a Loano, nel Villaggio Magie di Natale, l’interprete Ray Fiore tornerà ad animare la rassegna musicale, organizzata dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. Alle ore 17.00, nei Giardini San Josemaria Escrivà, l’artista loanese intratterrà il pubblico con un coinvolgente programma musicale in classico stile mediterraneo.

Cantante dalla voce calda, Ray Fiore vanta venticinque anni di carriera trascorsi interpretando canzoni del genere neomelodico. Nella sua lunga storia musicale ha collaborato con Luisella Berrino, storica speaker di “Radio Monte Carlo”.

Nel villaggio delle feste, i bambini troveranno un magico elfo trucca-bimbi che giocherà con i più piccini. Il mercatino Magie di Natale, che resterà aperto tutti i giorni fino all’8 gennaio (ore 15.30/19.30), offrirà ai visitatori un’ampia scelta di prodotti delle feste. Inoltre, si potrà fare merenda con tante golosità: caldarroste cioccolata calda,  mele caramellate e tanto altro.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Contemporary Time”: a Loano uno stage di danza dal 3 al 5 gennaio
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 11 gennaio 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO