Musica Italiana al femminile al Teatro le Clarisse di Rapallo. La video sintesi della serata di sabato 30 gennaio

Zenazone ha seguito al Teatro le Clarisse di Rapallo una serata all’insegna della musica italiana al femminile con i più grandi successi italiani (da Mina a Patti Pravo, Pino Daniele, Vasco Rossi e Renato Zero) interpretate da sei splendide voci femminili che si sono alternate sul palco. Presentatrice della serata Micaela Gregorini, salita sul palco come interprete e ospite Bob Callero, bassista che ha collaborato con alcuni dei più famosi cantanti italiani, tra i quali Lucio Battisti.
Paola Atzeni, cagliaritana,  al suo attivo collaborazioni con Eros Ramazzotti, accompagnata dalla batterista Alice Pizzi.
Michela Resi, fiorentina, un tour invernale e tre album come corista di Marco Masini e un album con Bobby Durham (batterista di Frank Sinatra e Ella Fitzgerald) accompagnata dal suo gruppo 4You.
Sul palco anche Serenella di Pietro Paolo, Emy Guerrisi e Cristina Gagliardi.
Di tutto rispetto i musicisti Luca Borriello (Chitarre), Stefano Molinari (Piano/Tastiere), Tony Colucci (Basso) e Saverio Malaspina (Batteria).

CONDIVIDI
Articolo precedenteItinerario a Cervo, uno dei borghi più belli d’Italia
Prossimo articoloSicurezza sul lavoro: chi ne è soggetto? Quali gli adempimenti?
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

1 COMMENTO