Moonlight Serenade: balli swing e blues con musica live al Grand Hotel Savoia

moonlight serenade

Venerdì 17 febbraio, dalle 19.30 fino a tarda notte, si torna a ballare al Grand Hotel Savoia (via Arsenale di Terra 5, Genova) con la serata Moonlight Serenade. I balli swing e blues saranno accompagnati da un ricchissimo buffet su una delle terrazze più belle e panoramiche di Genova. La formula è sempre la stessa: aperitivo a buffet, con i cocktail di Luca Pittalis, la musica da vivo a cura della Francesco Rebora Band e l’energia in pista di The Zenaswingers – Lindy Hop in Genova.

Ingresso, aperitivo a buffet e concerto costano 15,00 Euro per gli Zenaswingers (è indispensabile portare con sé la tessera della palestra) e 17,00 Euro per i non tesserati.
La prenotazione è fortemente consigliata all’indirizzo: info@zenaswingers.it, o chiamando il numero: 349.7066009 (anche messaggio con Whatsapp).

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – sabato 25 febbraio 2017
Prossimo articoloGranfondo Città di Loano: la settima edizione della competizione ciclistica con grandi nomi
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO