Miss Stella del Mare Regione Liguria 2016: le selezioni delle ragazze più belle

miss-stella-del-mare

Venerdì 2 settembre, presso il New Sporting Smeraldo di Genova Borzoli (Sestri Ponente), si terrà la prima selezione ufficiale ligure di Miss Stella di Mare Regione Liguria 2016. L’evento si sviluppa dunque in location di alto prestigio con uno scenario perfetto per esaltare la bellezza, la semplicità e le abilità artistiche di ogni ragazza in gara, concludendosi in una finale nazionale di 7 giorni a bordo di una nave ammiraglia della flotta MSC Crociere. La selezione avrà inizio dal pomeriggio con la presentazione delle Miss partecipanti presso Via Sestri per visitare i luoghi più caratteristici della zona, inoltre le Miss si soffermeranno presso i locali che hanno aderito al grande Evento.

Una giuria di esperti selezionerà le partecipanti per inviarle in finale regionale Liguria 2016. Le miss regionali avranno il privilegio di partecipare gratuitamente alla prima ed unica del suo genere Accademia di moda e spettacolo sul mare, destinata agli studi più raffinati e nell’approfondimento delle conoscenze di più alto livello nel mondo della Moda e dello Spettacolo.
Il New Sporting Smeraldo ha deciso con orgoglio di ospitare la prima selezione ufficiale Ligure nel suo prestigioso locale proponendo per l’occasione una speciale cena di 4 portate al costo di 15,00 Euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni:
Eventi Dragon Night
346.1367532

CONDIVIDI
Articolo precedenteVenerdì e sabato sera a Le Sharm di Sturla per ballare latino direttamente in spiaggia
Prossimo articolo“Sensazioni”: lo spettacolo di musica teatrodanza a Sestri Levante
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO