Miss Pro Loco: l’elezione della ragazza più bella tra sfilate, burlesque e musica

Miss Pro Loco Loano

Domenica 21 agosto si svolgerà la quinta edizione di Miss Pro Loco presso la Marina di Loano. Il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni; per la selezione di ammissione, le aspiranti miss dovranno presentarsi presso la Marina Center (ex discoteca invernale) alle ore 15:30 munite di documento d’identità. Le ragazze minorenni dovranno essere accompagnate da uno dei genitori. Una volta iscritte le partecipanti accederanno al backstage, dove saranno truccate da  MUA Nicole Galante.

L’evento per il pubblico, condotto da Simona Vallarino e Alby Rich, prenderà il via alle ore 21:00: le concorrenti sfileranno prima in abbigliamento casual, poi in costume da bagno e infine con abiti eleganti e tacchi alti. La sfilata sarà intervallata da momenti di spettacolo con Sherry Cat, ballerina e coreografa, che darà vita ad un seducente spettacolo di Burlesque. Sensualità, ironia, ballo e abiti sontuosi si fonderanno per creare un vero e proprio spettacolo da Belle Epoque. Ci sarà spazio anche per la musica con le esibizioni della vocalist Ilaria Torre. Madrina della serata sarà Miss Pro Loco Loano 2015 Asia Unia che sarà presente in qualità di giurata.

La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno premiate anche Miss Portamento e Miss Professionalità.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – lunedì 22 agosto 2016
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – martedì 23 agosto 2016
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO