Michela Resi intervista Aldo Werdin, direttore dell’Hotel Excelsior Cinque Stelle Lusso di Rapallo (Genova) e presidente UGAL, Unione Gruppi Albergatori del Levante

Michela Resi intervista Aldo Werdin, direttore dell'Hotel Excelsior Cinque Stelle Lusso di Rapallo (Genova) e presidente UGAL, Unione Gruppi Albergatori del Levante

Hotel Excelsior Rapallo – Intervista al direttore Aldo Werdin


Intervista ad Aldo Werdin, direttore dell’Hotel Excelsior Cinque Stelle Lusso di Rapallo (Genova) e presidente UGAL, Unione Gruppi Albergatori del Levante.

Un’intervista di Michela Resi che ci fa comprendere quanto siano importanti le nostre risorse legate al territorio della Liguria, in questo caso del levante. Le potenzialità del nostro territorio e la sua bellezza danno una grande opportunità di business, in questo caso nel settore lusso, ma più in generale in quello del turismo, del food e del benessere, tre aree che non a caso fanno parte delle categorie di argomenti di cui Zenazone si occupa da tempo.
In particolare l’incoming, con l’offerta giusta permette un afflusso di turisti stranieri in estate e italiani in inverno, Werdin spiega come il suo ruolo consista anche nel saper individuare le aree mondiali in crescita e quelle in calo, per questo partecipa a convegni e fiere in tutto il mondo.
La cura dei particolari è poi un altro aspetto fondamentale, per questo l’Hotel Excelsior viene costantemente migliorato acquistando all’asta mobili d’epoca, inserendo servizi moderni relativi alla SPA e al benessere, cercando di ottimizzare ogni aspetto della permanenza dell’ospite italiano o straniero.

Intervista video di Michela Resi
Riprese e Montaggio di Davide Romanini

NESSUN COMMENTO