Michela Resi e gli Zenaswingers al Grand Hotel Savoia per l’appuntamento Settimocielo Moonlight Serenade

michela resi

Venerdì 21 aprile, dalle ore 19:30, l’appuntamento con Settimocielo, l’esclusivo aperitivo a Genova del Grand Hotel Savoia, sarà a ritmo di swing con “Moonlight Serenade”. L’happening sarà in collaborazione con la conduttrice di ZenaZone Michela Resi e gli Zenaswingers, e sarà dedicato alla live music con un tuffo nelle sonorità swing degli anni ’20, ’30 e ’40. Michela Resi (vocals), Gianluca Salcuni (sax), Andrea Maddalone (guitar), Federico Bagnasco (doublebass), Giorgio Griffa (drums) vi faranno ballare e divertire con il loro migliore swing!

Come sempre, i cocktail di Luca Pittalis ed Alessandro il Bello, la terrazza del Settimo Piano di uno degli hotel più belli della città, la consueta formula di aperitivo a buffet e la musica migliore. Gli ospiti potranno assaporare il ricco buffet dell’hotel 5 stelle più rinomato di Genova insieme ai fantastici cocktails preparati ad hoc dai barman dell’hotel.

Ingresso libero con consumazione: 17,00 Euro.

Grand Hotel Savoia
Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova
tel 010 27721
www.grandhotelsavoiagenova.it/

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaratona SUQ al Teatro Duse fino al 30 Aprile
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – sabato 29 aprile 2017
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO