Mezza Maratona di Genova: scatta con ZenaZone al Villaggio Sponsor in piazza De Ferrari!

E’ tutto pronto per la Mezza Maratona di Genova, l’evento che chiama tutta la cittadinanza -più o meno in forma!- a mettersi in marcia attraverso le vie cittadine lungo 3 percorsi differenti: Mezza Maratona, Corri Genova e Family Run. ZenaZone parteciperà in prima fila come media sponsor ufficiale tra interviste, gadget personalizzati e tante sorprese in esclusiva nell’arco di tutta la manifestazione che si svolgerà venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 aprile.

Diventa protagonista con un selfie: scatta con ZenaZone!

Passa a trovarci nel Villaggio Sponsor in piazza De Ferrari e scattati un selfie: la tua fotografia farà il giro del web, venendo pubblicata sulle pagine social ufficiali dell’evento tramite la selfie machine istantanea! Un’idea divertente? Fatti una foto simpatica prima e dopo la corsa con i tuoi amici o la tua famiglia: un ricordo spiritoso da condividere con i tuoi cari e… con tutta la community che partecipa all’evento!

Perché la tua attività è la più scattante di Genova?

Noi di ZenaZone abbiamo un debole per gli imprenditori e i professionisti locali, tanto da offrire l’opportunità di emergere sul web attraverso l’informazione sul magazine ZenaZone.it e sui nostri canali social. Per questo motivo ti invitiamo come nostro ospite in stand a parlarci della tua attività in poche battute: le nostre telecamere sono accese solo per te, siediti comodamente nel nostro salottino e promuovi la tua azienda o professione! Temi i riflettori? Non ti preoccupare: le nostre conduttrici sapranno metterti a tuo agio in un’atmosfera informale.

Ti aspettiamo dalle 9:30 alle 19:00, dove potrai incontrare le nostre conduttrici e la redazione diventando protagonista dei nostri canali!

MdG: dove, come, quando

MdG -la Mezza di Genova è una manifestazione che coinvolgerà Genova e i genovesi da venerdì 14 a domenica 15 aprile. Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia come premio simbolico, mentre ai vincitori della Mezza Maratona sono riservati dei veri e propri premi in denaroI primi 5 uomini e le prime 5 donne a raggiungere il traguardo riceveranno ciascuno:

-1° classificato: 600,00 Euro + coppa
-2° classificato: 350,00 Euro + coppa
-3° classificato: 250,00 Euro + coppa
-4° classificato: 200,00 Euro + coppa
-5° classificato: 100,00 Euro + coppa

Mezza Maratona

La Mezza Maratona si svolgerà  domeica 15 aprile alle 9:30 su un percorso panoramico di 21,097 km con partenza e arrivo al Porto Antico di Genova, passando per i principali punti d’interesse della città dalla Lanterna a Boccadasse, godendo di una vista privilegiata correndo anche sulla sopraelevata. Per iscriverti a questa gara clicca qui.

Corri GenovaCorri Genova ha invece un tracciato più soft, lungo 13 km, e si terrà domeica 15 aprile alle 9:45. A differenza del percorso completo, in questo caso si percorrerà un anello con partenza e arrivo al Porto Antico, dalla Stazione Principe fino a Boccadasse. Per iscriverti a questa gara clicca qui.

Family RunFamily Run è la corsa dedicata appunto alle famiglie, nello specifico ai bambini, con partenza alle 10:00 di domeica 15 aprile. I piccoli corridori dovranno seguire un percorso baby, lungo 3.5 km, attraverso il centro storico di Genova partendo sempre dal Porto Antico. Per iscriverti a questa gara clicca qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – giovedì 19 aprile 2018
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – venerdì 20 aprile 2018
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO