Mercoledì sera al Sys incoronazione di Miss Liceo 2016 in concomitanza con la Festa delle scuole

Le aspiranti Miss Liceo 2016

Mercoledì 8 giugno verrà proclamata al Sys (Lungomare Lombardo 27) la vincitrice di Miss Liceo 2016, competizione che ha coinvolto la maggior parte delle scuole di Genova e dintorni. Organizzato dall’agenzia di moda Wanna Be Made di Martina Scibilia, il concorso di bellezza festeggia quest’anno la sua decima edizione chiamando a sé numerose partecipazioni.

Le Miss Liceo delle scorse edizioniLa serata prenderà vita a partire dalle ore 20:00 con un apericena, per poi proseguire alle 22:30 con la sfilata casual ed elegante sulle coreografie di Chiara Garifo. L’incoronazione di Miss Liceo 2016 è fissata invece per le ore 23:30, cui seguirà la l’apertura della discoteca con la Festa delle scuole organizzata dallo staff di Gold Young.

All’evento parteciperanno anche le miss delle edizioni precedenti, le quali consegneranno le fasce e i premi alle ragazze in gara. Alla vincitrice spettano dei premi davvero allettanti: non solo il titolo ufficiale di Miss Liceo 2016, ma anche una cena per 2 persone da Le Pizze di Marcello, una settimana di colazioni offerte dal panificio Campo di Grano, e infine una cover per smartphone messa in palio da Eru.

Due saranno le sfide in passerella per le concorrenti: una in tenuta casual e una con abiti da sera. L’abito nero sarà riservato alle ex Miss, che si esibiranno anch’esse in una sfilata; tra loro, ci sarà anche Linda Ferrea, vincitrice dell’anno scorso che quest’anno ricoprirà il ruolo prestigioso di presidente di giuria. Per la prima volta nella storia di Miss Liceo, nella suggestiva location in riva al mare sarà allestito un red carpet  e una nuovissima console di ultima generazione, messa a disposizione da  Discotik. A far ballare i giovani ci penserà il DJ Antony Spadafora, mentre a scaldare l’atmosfera ci sarà Roberto Mantelli, nelle vesti di presentatore e vocalist. Ospite d’onore della serata il famoso youtuber Amedeo Preziosi, uno dei personaggi più cliccati del momento e seguito da oltre 600 mila persone sui social.

Considerato il target dedicato alle scuole, durante tutta la serata non verranno servite bevande alcoliche.

Per info e prenotazioni:
Sys – Sand in you shoes
Mattia: +39 349 4591792
info@sysgenova.it

NESSUN COMMENTO