Mercatini di Natale e presepi a Genova – 2017

Mercatini di Natale Genova

La festa più attesa dell’anno è alle porte, e l’arrivo dei primi freddi con le giornate più corte ci avverte che è tempo di mercatini di Natale. Genova non è da meno rispetto alle solite città nordiche, preparandosi al periodo più magico dell’anno con luci e addobbi che incorniciano le vie del centro, e non solo, mettendo in risalto le bancarelle in una sfilata rosso-verde-dorata.

Torna l’appuntamento di ZenaZone.it per scoprire i luoghi, le date e gli orari d’apertura dei mercatini di Natale a Genova del 2017 tra bancarelle, presepi ed eventi: ecco la lista relativa a tutta la provincia. L’elenco è in costante aggiornamento: continua a seguirci per non perderti le ultime novità!

Sai che ci sono mercatini di Natale in tutta la Liguria? Scoprili nelle altre province della regione consultando le apposite liste!

Arte e sapori… aspettando il Natale (mercatini di Natale)
Dove: piazzetta a lato del Castello, Santo Stefano d’Aveto (GE)
Quando: 2-3/9-10/16-17 dicembre 2017
Per info: mercatiniartesapori@libero.it; 0185.88046
In concomitanza con l’apertura della Casa di Babbo Natale e dei laboratori per bambini, potrete immergervi completamente nell’atmosfera natalizia. Tradizione, artigianato, agricoltura, profumi e prodotti della nostra valle, tra cui poter scegliere tante idee regalo e non solo.

Mercatini di San Nicola (mercatini di Natale)
Dove: piazza Sarzano, Genova
Quando: dal 3 al 23 dicembre 2017

Presepe artistico (presepi)
Dove: Parrocchia di Sant’Antonino Martire, piazza Cesino 5, Genova
Quando: dal 25 dicembre al 31 gennaio
Orari: dal 25/12 al 6/01 dalle 15:00 alle 18:30; dal 7/01 al 31/01 solo festivi e prefestivi dalle 15:00 alle 18:30
Per info: pagina Facebook ufficiale dell’evento

NESSUN COMMENTO