Max Pezzali in concerto all’Arena del Mare al Porto Antico

Max Pezzali

Lunedì 11 luglio, dalle ore 21:30, la rassegna Live in Genova 2016 avrà un ospite d’eccezione, l’unico capace di chiamare a sé un pubblico multigenerazionale: Max Pezzali, con il suo repertorio senza tempo. Il concerto si terrà sul palcoscenico dell’Arena del Mare al Porto Antico per EstateSpettacolo, che durante questa edizione ha visto tanti altri artisti di successo internazionale, come Mika, Marracash e, martedì 12 luglio, i Deep Purple.

Forte di una popolarità accresciuta anche dalla recente partecipazione al talent show televisivo “The Voice of Italy”, Max Pezzali è sempre sulla cresta dell’onda e ha un seguito davvero variegato, con il quale ha stretto un legame fatto di complicità e condivisione,. In occasione dello spettacolo che si terrà lunedì sera, proporrà i brani più famosi del suo vastissimo repertorio, che va dai primi irresistibili tormentoni firmati 883 e, attraverso una serie di pezzi che hanno raccontato come nessun altro gli anni ’90, arriva ai giorni nostri con l’album “Astronave Max”.
I biglietti si possono acquistare in prevendita (www.duemilagrandieventi.it) e direttamente la sera dello spettacolo, al botteghino dell’Arena del Mare. L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle ore 19:00.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 13 luglio 2016
Prossimo articoloUci Cinemas presenta: David Bowie Is, al multisala Fiumara dall’11 al 13 luglio
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO