Luca Borriello è specializzato in trattamenti con strutture elettromedicali e trattamenti olistici.
Operatore olistico del benessere è specializzato in massaggi di ogni tipo come il massaggio decontratturante, il drenaggio linfatico manuale, per arrivare al massaggio emozionale, il messaggio aromaterapico, il massaggio posturale e quello connettivale.
La nostra Michela ha voluto provare qualche massaggio, oggi è davvero possibile occuparsi del proprio benessere affidandosi ai professionisti dell’olistica.
Lo studio della struttura di Luca Borriello si trova a pochi passi da piazza della Vittoria, in via Granello 5/1

CONDIVIDI
Articolo precedenteFuochi artificiali da mega evento con Setti Fireworks
Prossimo articoloOcchiali stenopeici per recuperare mezza diottria al mese
Michela Resi
Ho iniziato a cantare a 19 anni, sono stata una delle voci di "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, il mio soprannome era "Speedy" per la velocità nell'apprendere canzoni nuove. Successivamente sono stata corista di Marco Masini e Jenny B. Dopo aver girato l'Europa come cantante mi sono fermata a Bogliasco. Vivevo già a Genova quando ho partecipato a “We three plus friends”, l'ultimo disco di Bobby Durham, batterista di Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald. Dal 2013 sono conduttrice di Zenazone, realizzo video e interviste in team con Davide con cui ho realizzato anche oltre 130 video itinerari turistici in tutta Italia col format Eats&Travels.

NESSUN COMMENTO