Mako: dopo più di dieci anni torna ad aprire per la stagione estiva

Mako
Mako

Il Mako, storica discoteca genovese in via Podgora, torna ad animare le nottate estive con l’inaugurazione per la stagione calda che si terrà venerdì 27 maggio a partire dalle 22:00. In occasione della nuova edizione triplica il divertimento, con sale dedicate alla musica latina, kizomba e infine reggaeton.

Dopo oltre dieci anni di assenza nelle estati più “in” del capoluogo ligure, il Mako, dopo una stagione autunnale e invernale di livello, torna a fare da protagonista nelle notti genovesi riproponendosi in versione estiva. Lo fa in una nuovissima veste, ovvero in sinergia con il Caribe Club, gestito da Rocco Mariani, e con nuovi ritmi: latino, kizomba, reggaeton e con una sala speciale, che verrà aperta il sabato, con musiche revival anni ’70 e ’80 in modo da coinvolgere un pubblico eterogeneo. A partire dalle 22 la pista all’aperto offrirà musica latina con DJ Marlon, la pista kizomba sarà affidata a DJ Luis Ramos by Capoverde, mentre la consolle dominata da DJ Mario Bross diffonderà ritmi reggaeton.

Chi volesse vivere la serata a 360 gradi, dalle 20.30 ci sarà anche la possibilità di cenare in giardino, con il servizio di ristorante e pizzeria sotto le stelle.

Tra le novità di questa edizione speciale, per la prima volta il sabato sera targato Mako sarà interamente dedicato alla musica revival ’70 e ’80, per rivivere i maggiori successi rock, pop e dance dei decenni precedenti.

Per info e prenotazioni della serata: 342 8026846/ 335 207103.

NESSUN COMMENTO