Lush: un Natale 2017 “naked” per un benessere ecosostenibile

Lush sostiene un Natale 2017 "naked" con prodotti resi solidi e proposti "nudi", senza packaging per essere ancora più ecosostenibili.

Lush in via San Vincenzo a Genova è un negozio sempre particolare che grazie ai suoi colori invoglia ad entrare.
Michela, che segue da sempre con interesse questo marchio, è voluta tornare per una visita e questa volta ha incontrato Claudia per farsi raccontare cosa ha pensato Lush per le feste di Natale.
Nel prossimo video sarà invece Elena, che ci ha raggiunti da Milano, a parlarci della mission e della storia della Lush.

Ma torniamo a questo Natale che per la Lush sarà “naked”, nudo per un benessere del corpo totalmente ecosostenibile, ad essere nudi infatti saranno proprio i prodotti, reinventati allo stato solido per non aver bisogno di una confezione, prodotti quindi naturali, animalfree, ecosostenibili e privi di packaging, questo è il messaggio di Lush in questo Natale 2017.

Non vi diciamo di più, è il momento di guardare il video, vi anticipiamo solo che Michela ancora una volta si è divertita un mondo tra profumi, trucchi e le ormai famose bombe da bagno (che vedrete anche nel video stesso).

Altri video di ZenaZone.it sul canale YouTube Ufficiale

NESSUN COMMENTO