Il Lush di Genova organizza un workshop durante il quale presenterà il burro di cacao equosolidale

cacao

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, da sempre sostiene i principi del Fair Trade, sceglie con cura le materie prime privilegiando l’acquisto nel circuito equosolidale, e supporta i produttori locali stringendo accordi duraturi che garantiscano stabilità nel tempo. Tra i suoi fornitori, Lush sostiene piccoli produttori di cacao, offrendo loro condizioni di lavoro dignitose e indipendenza economica.

Sabato 8 aprile il negozio Lush di Genova celebrerà la Pasqua sottolineando l’importanza della provenienza etica delle materie prime; lo staff Lush offrirà ai clienti interessanti workshop durante i quali presenterà il burro di cacao equosolidale e fornirà informazioni sulla sua storia, le sue proprietà e i benefici per la pelle.
Durante la giornata, gli ospiti potranno provare alcuni dei prodotti Lush che contengono questo prezioso ingrediente e che meglio rappresentano il brand e potranno concedersi un momento di profumato relax lasciandosi avvolgere dalla morbidezza seducente della bomba da bagno Golden Idea, novità esclusive della gamma pasquale presentata da Lush.

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio rici clato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono cruelty free. Lush conta oggi circa 900 negozi monomarca nel mondo, di cui 35 in Italia.

Per informazioni: www.lush.it
Maria Bruschi | maria@lush.it | +39 348 6620554
Elena Strano | elena@lush.it | +39 335 1305951

NESSUN COMMENTO