Lorena Baricalla: intervista all’autrice di Origins, The Answer

Lorena Baricalla è l’anima di Origins e rappresenta perfettamente nella storia il personaggio di Nin.Hur.Sag, la Grande Dea Madre

Lorena Baricalla è nata a Savona da una famiglia di Monaco da generazioni e ha vissuto sempre a Montecarlo girando però il mondo per la sua carriera di etoile, cantante ed attrice ma anche Coreografa, produttrice e scrittrice.

Chissà se è rimasto qualcosa di ligure in questa artista internazionale dai molteplici talenti che si è esibita in più di 35 paesi nel mondo, in teatro e televisione.

Iuliana Ierugan l’ha però voluta intervistare in qualità di scrittrice per parlarci del progetto internazionale Origins, The Answer, di Cui Lorena Baricalla è l’icona artistica e la principale performer e creatrice della saga che ha l’ambizioso obiettivo di svelarci quali siano le origini del mondo.

Lorena Baricalla è infatti l’anima di Origins e rappresenta perfettamente nella storia il personaggio di Nin.Hur.Sag, la Grande Dea Madre.
Grazie alla sua unica visione creativa ed all’abilità di concretizzarla ha creato una avvincente saga epica con affascinanti personaggi.
5000 pagine di ricerca ed una profonda esplorazione personale del soggetto sono state necessarie per porre le basi del mondo di Origins e dei libri della Trilogia.

I libri della trilogia sono parte di un progetto più ampio di entertainment della PromoArt Monte-Carlo Production creato da Lorena Baricalla e Tino Genovese che comprende un Live Movie Musical Show per grandi arene ed una Trilogia di film.
L’idea di base di Origins nasce dal profondo interesse che entrambi hanno per la filologia, la religione e la scienza.

Il primo romanzo della trilogia di Origins è acquistabile su Amazon

Iscriviti al canale YouTube ufficiale di ZenaZone per altre video interviste

La sezione Libri su ZenaZone 

 

NESSUN COMMENTO

RISPONDI