Il locale Le Sharm propone un weekend lungo e ricco di appuntamenti da non perdere

Le Sharm serata latina

La settimana di Ferragosto si conclude con tre serate davvero speciali presso Le Sharm, il locale a Sturla, in via V Maggio, che chiama a sé chiunque desideri vivere una notte all’insegna del divertimento con musica di ogni genere.

Venerdì 19 agosto si balla latino direttamente in spiaggia: a partire dalle ore 21:00 si balla in riva al mare o sulla pista del locale in compagnia del gruppo Isla Latina fra show coreografie e divertimento. I dj che animeranno la serata saranno dj Omar e dj Tommy La Notte.
Dalle ore 20:00 si terranno invece gli stage di ballo aperti a tutti, in concomitanza con la possibilità di fare apericena con piatti freschi e di stagione a 15,00 Euro. Il buffet sarà a base di pesce, assieme a torte salate, pasta, spiedini, salsicce, pizza diverse prelibatezze preparate dallo storico chef levantino Piero Campana.

Sabato 20 agosto ancora serata latina ballando sotto le stelle: dalle ore 21:00 partirà la musica direttamente in spiaggia scelta da Monica Barilari, conosciuta anche come dj La Rubia, specializzata proprio in musica latina.

L’ultima serata della settimana, domenica 21 agosto, si svolgerà una serata karaoke con Massimo Caprotti. Dalle ore 21:00 prenderà il via la serata-show con l’animatore delle notti genovesi che coinvolgerà il pubblico nella meravigliosa terrazza del locale, offrendo la possibilità di ballare, cantare e rilassarsi in spiaggia.

Per info e prenotazione tavoli:
Le Sharm
via V Maggio, Genova
010389269

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 21 agosto 2016
Prossimo articoloFinalmente Venerdì: Mario Tessuto ospite della rassegna a Loano con i suoi maggiori successi
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO