Lo show dei Bruciabaracche replica l’appuntamento per Ridere d’Agosto

bruciabaracche

Lunedì 8 agosto, alle ore 21:30, il gruppo comico Bruciabaracche torna a scaldare il pubblico di Ridere d’Agosto dopo il grande successo suscitato lunedì 25 luglio, il cui sold out ha lasciato a casa numerosi ammiratori. L’appuntamento è nuovamente in piazza delle Feste al Porto Antico.

Divertire il pubblico divertendosi! Questa è la missione dell’istrionico e spassoso gruppo di comici e attori genovesi che calcano i palcoscenici di teatri e locali, trasmettendo al pubblico la loro coinvolgente energia. La formazione è composta da attori autori e cabarettisti, che si dividono tra teatro, cabaret e televisione (Zelig, Colorado e altri famosi programmi televisivi), tutti estremamente noti al grande pubblico. Inoltre caratteristica di ogni loro happening è la presenza di ospiti a sorpresa che vanno a rinforzare il già nutrito cast con sketch e improvvisazioni.

In questo spettacolo sono in scena Marco Rinaldi e Andrea Possa (Soggetti Smarriti), Andrea Carlini e Alessandro Squillace (i Beoni), Andrea DiMarco, Antonio Ornano, Daniele Raco, Enzo Paci, Daniele Ronchetti.

Quello che doveva essere poco più di un esperimento, un modo per ritrovare vecchi amici e colleghi, si è rivelato essere da subito un successo clamoroso, quasi inaspettato. Oltre 500 persone hanno riempito il cabaret ogni venerdì sera, diventando presto un punto di riferimento per le serate teatrali genovesi.

L’esperienza del Bluemoon è poi confluita in una “One night” al Porto Antico di Genova, che ha fatto registrare il tutto esaurito (oltre 700 spettatori) e che ha insinuato nei Bruciabaracche la voglia di intraprendere una nuova sfida.

Prezzi:
Ingresso intero 18,00 Euro
Ridotto 15,00 Euro

Le prevendite si effettuano presso l’ufficio Teatro Garage in via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a  giovedì dalle 15:00 -18:00.

Nei giorni di programmazione le biglietterie alla Villa Imperiale e al Porto Antico –  Piazza delle Feste aprono dalle 20:30 fino a inizio spettacolo.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe sagre di Domenica 14 agosto a Genova e in Liguria
Prossimo articoloStasera, alla UCI Fiumara: “Lui è tornato” per la rassegna estiva Contenuti alternativi
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO