Lions Club San Giovanni Battista a Villa Pagoda di Genova Nervi per l’Associazione L’Abbraccio di Don Orione

All'associazione è stata donata e consegnata un'auto 4x4

Lions Club per L’Abbraccio di Don Orione

Una serata ricca di contenuti per il Lions Club San Giovanni Battista che ha riunito membri del Club ed ospiti nello splendido contesto dell’hotel Villa Pagoda di Genova Nervi.
Come sempre al centro dell’attività del Club è stata la solidarietà a servizio dei meno fortunati.
In questa occasione il Club si è impegnato ad aiutare in modo concreto l’Associazione L’abbraccio di Don Orione, casa di accoglienza per neonati in Quezzi.

All’associazione è stata donata e consegnata un’auto 4×4, particolarmente utile in considerazione della strada scoscesa che porta alla Casa, grazie ai fondi raccolti dal Club nel corso di varie manifestazioni.
All’evento hanno partecipato il Governatore dei Lions Clubs del Distretto 108 IA2 Nino Emilio Rinaldi ed il presidente dell’Associazione L’abbraccio (Ezio Fulchèri).

Roberto Riggi - Lions Club San Giovanni Battista
Roberto Riggi – Lions Club San Giovanni Battista

La serata è stata occasione anche di importanti motivi di festeggiamento tra i quali il 3° compleanno del Club San Giovanni Battista (guidato per il secondo anno consecutivo dal Presidente Roberto Riggi) e l’ingresso di 7 nuovi Membri che consentono al Club stesso di raggiungere quasi i 50 iscritti attivi.

L.C. S.G.Battista

Lions Club San Giovanni Battista

Il LIONS Club Genova San Giovanni Battista appartiene al distretto 108 Ia2 e nasce dalla volontà di un gruppo di amici, già soci LIONS in altri club, di uscire dagli schemi stereotipati delle cene e delle conferenze per approdare ad un club che si potrebbe definire “tecnico”, volto cioè allo studio del cambiamento, del service come obiettivo primario.

Hotel Villa Pagoda a Genova Nervi

Villa Pagoda – Romantik Hotel – Genova NerviHotel Villa Pagoda – Sala congressiVilla Pagoda è anche location di prestigio per convention, congressi ed eventi speciali, con tre sale di grande fascino da 25, 90 e 200 posti. Aziende leader di importanza internazionale scelgono da anni Villa Pagoda quale sede privilegiata per riunioni strategiche, congressi internazionali, lancio di prodotti, conferenze stampa, corsi di aggiornamento, ecc …

NESSUN COMMENTO