Lions Club San Giovanni Battista di Genova – 4° Charter Night

La serata è stata gestita e coordinata brillantemente dalla Cerimoniera del Club San Giovanni Battista, la dott.ssa Laura Cuttica Talìce

Lo scorso venerdì 31 marzo 2017, il Lions Club San Giovanni Battista di Genova, condotto per il secondo anno dal presidente Roberto Riggi, ha festeggiato la sua 4° charter night, attraverso una raffinata cena presso l’Hotel Bristol di Via XX Settembre a Genova.

L’evento, che si ripropone ogni anno, è stato occasione per festeggiare il 4° compleanno del Club, il centenario dalla nascita dei Lions, la vestizione dei nuovi Soci, Stefano Anzalone e Cristopher Fassio, e la visita del Governatore Distrettuale, Sig,ra Daniela Linke Finollo, e del Cerimoniere Distrettuale Fabrizio Vattuone.

La serata, animata dalla presenza di tutti i Soci del Club e di ospiti importanti quali gli Officer Distrettuali, Sig. Renzo Bichi (presidente dell’associazione Lions Amici della Banca degli Occhi, il Dott. Andrea Corsi, la Dott.ssa Michela Parisi della GNV e la dott.ssa Paola Musso, presidente del “Centro aiuto per la vita”. A quest’ultima è stato donato un assegno di 1.000 Euro quale contributo all’attività del Centro da parte dei Soci del Club.

La serata è stata gestita e coordinata brillantemente dalla Cerimoniera del Club San Giovanni Battista, la dott.ssa Laura Cuttica Talìce ed il rito della vestizione dei nuovi soci è stato condotto dal Past Presidente Gianni dello Russo (per quanto riguarda Stefano Anzalone) e dal Presidente del Club Roberto Riggi (per quanto riguarda Cristopher Fassio).

Grazie alla partecipazione dei componenti del direttivo e dei soci del Club, la serata si è svolta in un clima di allegria pur all’interno di un contesto di classe.

Buon compleanno Club San Giovanni Battista!

Riprese e montaggio di Fabio Ruwett
Voce fuori campo di Michela Resi

Altri video sul canale YouTube ufficiale di ZenaZone.it

NESSUN COMMENTO