L’Hotel Bristol apre una suite ludica per i geek e gli appassionati di console ricca di videogiochi

Bristol

In occasione dell’arrivo dell’estate, in cui la città accoglie numerosi turisti provenienti da tutto il mondo, il Bristol Palace mette a disposizione degli ospiti una camera davvero speciale dedicata ai giochi virtuali.
Il prestigioso Hotel a 4 stelle, situato in via XX Settembre, ha di recente riammodernato alcune suite, decidendo di destinarne una esclusivamente agli amanti dei videogames. La stanza include una PlayStation Sony 4 con i più famosi giochi del momento (Need for speed, Fifa 2016, Rayman Legends, Star Wars Battlefront, Battlefield 4). Completano l’allestimento la smart tv curva Samsung da 64 pollici, con connessione wifi internet gratuita e il sistema di Dolby Surround.

Una parentesi ludica da assaporare tra una visita e l’altra alle meraviglie di Genova. Un viaggio che comincia ancora dentro l’hotel, immerso nelle atmosfere Liberty e che hanno accolto – e in qualche caso ispirato –  ospiti come Hitchcok, Pirandello e D’Annunzio.

Hotel Bristol Palace
Via XX Settembre 35, 16121 Genova
010 592541

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – venerdì 24 giugno 2016
Prossimo articoloI centri estivi e le attività organizzate dai Musei di Genova per bambini e famiglie
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO