“Le ragioni del sì e del no”: allo Starhotel President incontro pubblico sul Referendum Costituzionale del 4 dicembre

Referendum Costituzionale

Giovedì 1 dicembre, alle ore 14:30, allo Starhotel President di Corte Lambruschini si svolgerà l’incontro informativo sul Referendum Costituzionale, promosso dai professionisti genovesi e aperto a tutta la cittadinanza genovese. Un momento di riflessione promosso dai professionisti della città, che approfondirà le motivazioni di entrambi gli schieramenti e fornirà alla cittadinanza un ulteriore strumento di valutazione in vista del voto referendario di domenica 4 dicembre.

Le ragioni del sì e del no” è il titolo  dell’iniziativa organizzata dal CUP (Comitato Unitario Permanente degli Ordini ed dei Collegi Professionali) di Genova e in programma per giovedì 1 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso lo Starhotel President. All’incontro prenderanno parte  due tra i più eminenti giuristi italiani: il Prof. Giovanni Maria Flick, Presidente Emerito della Corte Costituzionale – contrario alla riforma costituzionale, e il Prof. Gianni Marongiu, docente universitario emerito – favorevole alla riforma costituzionale.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Un’epoca, un trucco”: l’incontro sul trucco degli anni ’30, tra glamour e femme fatale
Prossimo articoloReti di Impresa e produzione edilizia, evento a Genova
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO