L’Amore Davvero: il debutto del musical al Teatro Verdi di Sestri Ponente

l'amore davvero

Sabato 17 dicembre, alle ore 21:00, al Teatro Verdi di Sestri Ponente debutterà il musical “L’Amore davvero”, ispirato al film “Love Actually” di R. Curtis. La replica si terrà domenica 18 dicembre alle ore 16:00. Il cast creativo è capitanato da Daniela Piga (regista e coreografa), Simone Croce  (registra e direttore artistico), Mirco Mazzoli (sceneggiatura e liriche) e Andrea Cherubino (liriche).

Poche settimane a Natale. Per legge, a Natale dovrebbero impedire alle cose di andar male. David, però, è il Primo Ministro, Natalie è la sua segretaria personale e non è politicamente corretto che egli se ne sia innamorato a prima vista. Non è corretto neppure che Joanna abbia lasciato Daniel così presto, vedovo e patrigno, e ora Sam non gli parla… Sarah ama Karl, ma un telefono può essere molto più forte dei suoi sogni e Mark ama Juliet ma, per come stanno le cose, è meglio tentare di odiarla. Karen ed Harry pensano ormai di avere un matrimonio sotto controllo, finché Mia decide che anche lei ha diritto all’uomo della sua vita e che lo vuole come regalo di Natale. E Billy? Beh, Billy….

Cosa resta all’amore se togli il lieto fine? Musicalmente vi invita a trovare una risposta non preconfezionata, sorprendente come un musical, leggera come una commedia e potente come… l’amore davvero!

Dopo “Quel Tipaccio di Braccio“, “Adesso o mai più” e “Brividi di Musical“,  la compagnia Musicalmente torna con “L’Amore Davvero“, la storia più romantica che vi abbia mai raccontato. Liberamente ispirato a “Love Actually” di R. Curtis e adattato per il palco, con liriche e coreografie originali, un musical tutto nuovo per innamorarsi e 14 personaggi incasinati per specchiarsi nel bisogno più profondo della vita e nel suo sconvolgente significato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – mercoledì 21 dicembre 2016
Prossimo articoloChristmas Market – Artisti in viale Croce: a Nervi il mercatino creativo di Natale
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO