La troupe di ZenaZone.it allo Street Food Festival

Lo Street Food Festival fa tappa a Genova

Street Food Festival

E’ la moda del momento ma esiste da sempre.
Abbiamo anche dedicato uno speciale allo street food “genovese” e abbiamo nuove sorprese in serbo per i nostri lettori a partire dal mese prossimo.

Michela Resi all'apertura dello Street Food Festival
Michela Resi all’apertura dello Street Food Festival

Ma l’occasione era troppo ghiotta, nel vero senso del termine, questo weekend fa tappa a Genova lo Street Food Festival e allora abbiamo sguinzagliato la troupe all’apertura del venerdì.
Montaggio nella notte e video subito on line perché avete ancora solo Sabato 18 e Domenica 19 per provare in piazza Verdi, davanti alla Stazione Brignole, i cibi da passeggio più gustosi provenienti da tutta Italia.
Buon appetito a tutti con lo gnocco fritto, il lampredotto, il fritto di pesce, la farinata, i cannoli siciliani, la porchetta, i salumi di cinta senese, le olive ascolane, le birre artigianali più buona d’Italia e tanti altri prodotti del territorio italiano.

Interviste a cura di Michela Resi
Riprese e montaggio di Davide Romanini

CONDIVIDI
Articolo precedenteEventi a Genova e in Liguria – domenica 26 marzo 2017
Prossimo articoloEventi a Genova e in Liguria – lunedì 27 marzo 2017
Davide Romanini
Nato nel 1969 a Genova, ingegnere, uno dei due soci di Zenazone e co-fondatore di Zenazone.it - Autore di oltre 170 video itinerari turistici in tutta Italia con il format Eats&Travels - Videomaker Ambassador Traipler - Oltre 1.000 fotografie nello stock photography - Inserito nel programma Google Street View - Realizza strategie di Web Marketing e Video Web Marketing

NESSUN COMMENTO