La previdenza funeraria, un gesto d’amore

Recentemente abbiamo avuto modo di conoscere Paolo Mellina Bares, che opera nel settore assicurativo e ci ha spiegato una particolare ma semplice forma di assicurazione rivolta a coloro che desiderano porre attenzione ai costi da sostenere a seguito del proprio decesso.
Questa forma assicurativa è conosciuta come previdenza funeraria e consente di coprire i costi funerari con un versamento mensile minimo per un periodo di 10 anni.

E’ una scelta d’amore per chi rimane, la tranquillità di non gravare su figli o altri eredi attraverso costi che sono piuttosto elevati e che possono essere problematici in un momento in cui magari non si dispone della liquidità necessaria.

Anche per chi è solo e non ha eredi che si possano prendere cura delle proprie volontà, la previdenza funeraria può essere la soluzione più giusta.

Il premio è naturalmente variabile e strettamente correlato all’età di chi sottoscrive la polizza assicurativa; la copertura è immediata (a meno che non intervenga un decesso legato a specifiche malattie) pertanto dal giorno successivo alla sottoscrizione si può essere tranquilli di aver risolto un possibile problema ai nostri cari.

Maggiori informazioni relative alla previdenza funeraria possono essere richieste direttamente a Paolo Mellina Bares che riceve presso i suoi uffici di Via Roma 6 ed è contattabile telefonicamente al numero 010 247 4470 o via email all’indirizzo pmb@freass.it .

NESSUN COMMENTO