La Liguria entra nella Fase 3: ecco le regole della nuova Ordinanza emanata dalla Regione

Proseguono le riaperture delle attività in Liguria, che si appresta ad entrare nella Fase 3. Da lunedì 18 maggio le saracinesche di negozi e locali vengono finalmente rialzate dopo oltre 2 mesi di inattività, sempre nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme igenico-sanitarie.

S’inizia dunque a respirare aria di normalità, benché l’uso delle mascherine nei luoghi chiusi e in caso di assembramenti all’aperto rappresentino ancora un obbligo da rispettare rigorosamente.

Per approfondire più dettagliatamente le nuove regole per il contenimento dell’emergenza epidemiologica COVID-19, di seguito vi riportiamo il documento nel dettaglio.

Scarica l’Ordinanza 30/2020 della Regione Liguria:

Ordinanza della Regione Liguria dal 18 maggio al 2 giugno 2020

CONDIVIDI
Articolo precedente[VIDEO] Le opportunità del turismo dell’accoglienza post covid19 in Liguria
Prossimo articoloEventi online a Genova e in Liguria – lunedì 25 maggio 2020
Roberta Saettone
Cresciuta di pari passo con il web, ho sviluppato una grande passione per la comunicazione digitale applicandola ai new media, passando dal giornalismo al copywriting con una forte impronta social. Dopo la collaborazione con alcune redazioni, TeleGenova e una web agency torinese, adesso mi occupo dello sviluppo dei contenuti per ZenaZone integrati al web marketing. Viaggiatrice incallita e curiosa osservatrice, mi piace esplorare ciò che mi circonda senza porre limiti ai miei interessi.

NESSUN COMMENTO

RISPONDI