La Birreria Hofbräuhaus assume personale per l’Oktoberfest di Genova per l’edizione 2016

Impiego_Oktoberfest_1

I primi colloqui per lavorare all’Oktoberfest di Genova, la prima ufficiale in Italia, si terranno sabato 2 luglio dalle ore 9:30 alle 12:30 presso la sede della Birreria HB (Via Boccardo 5r). Sono dunque aperte ufficialmente le posizioni per porta birra, spilla tori, sparecchia tori e allestitori. I posti disponibili sono circa 100 e si richiede disponibilità per tutta la durata dell’evento, che si volgerà dall’8 al 25 settembre in piazza della Vittoria. Tra gli alti requisiti, oltre a serietà e volontà, sono gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione. I candidati dovranno obbligatoriamente essere maggiorenni e presentarsi minuti di curriculum vitae aggiornato e stampato, nonché di una fotografia.

Le prossime giornate per la selezione sono fissate per sabato 23 e sabato 30 luglio.

Coloro che invece desiderano partecipare all’ideazione del logo ufficiale dell’evento, possono iscriversi al concorso indetto dalla Birreria Hofbräuhaus inviando il proprio progetto via email entro e non oltre il 30 giugno 2016 all’indirizzo: info@oktoberfestgenova.com.
Ecco le regole: il logo deve essere in formato .jpg o .tif o .psd. e avere come dimensioni 1200 pixel di larghezza x 1450 pixel di altezza, definizione 300dpi. Nella email specificare nome, cognome e recapito telefonico. I grafici dovranno inserire obbligatoriamente nel logo i seguenti soggetti: un boccale di birra, un brezel, la scritta stilizzata Hb, la didascalia “Oktoberfest Genova 2016 Piazza della Vittoria 8-25 Settembre”, un soggetto o un monumento caratterizzante la città di Genova.

Per maggiori informazioni:
Oktoberfesta Genova
info@oktoberfestgenova.com
010.542988

 

NESSUN COMMENTO