Kizomba beach party: un weekend caraibico e latino all’insegna della musica, della danza e spettacoli pirotecnici

Caribe Club Genova

Sabato 9 e domenica 10 luglio, corso Italia ospiterà un evento dedicato alla musica latina e caraibica dedicato a tutti quelli che non sanno resistere al ritmo travolgente di questo genere: il Kizomba beach party. I punti di ritrovo saranno il Caribe Club di Puntavagno (corso Italia 3), in cui per tutto il pomeriggio si svolgeranno stage di danza con artisti di fama internazionale, e i Bagni San Nazaro (corso Italia 5), dove si potrà ballare sulla spiaggia con i migliori successi latini degli ultimi anni.

Gli stage di kizomba, bachata, salsa, salsa Los Angeles e afrohouse, si terranno entrambi i giorni alle ore 10:30. Sabato sera, partire dalle ore 23:00, l’evento si concentrerà al Caribe Club con una festa fino a notte fonda assieme ai maestri che hanno tenuto i corsi nel pomeriggio. In tarda serata è previsto anche uno spettacolo pirotecnico, da ammirare al meglio presso la spiaggia dei Bagni San Nazaro.
Kizomba Beach Party” sarà un intero weekend per vivere la musica caraibica a 360 gradi.  La line up degli artisti che si esibiranno durante le due giornate è lunghissima: Davide e Laura, Edo e Denise, Daniel e Alessandra, Amelia de Martis, Laura Mongello, Davide Fazio, Julio Rojas, Mauricio Hernandez, Mirko Basso, Roberta Toffano e Alessia Modica saranno solo alcuni dei maestri che intratterranno il pubblico con lezioni ed esibizioni.

«Con questa grande festa si chiude un anno di successi per il nostro club – spiega Rocco Mariani, direttore del Caribe di Corso Italia – Sono due giorni pensati per chi vuole perfezionare ciò che ha imparato durante l’anno e per chi vuole trascorrere un weekend un po’ diverso all’insegna della musica latina. Inoltre il pubblico avrà la possibilità di danzare insieme a grandi ballerini della scena latina, famosi in tutto il mondo».

Il programma completo, gli orari e gli ospiti delle due giornate sono visibili sulla pagina Facebook: Caribe Club Genova

Per informazioni e prenotazioni:
335.207103

NESSUN COMMENTO